La Flambò Tour nasce a Palermo nel 1995 grazie alla ventennale esperienza maturata nel settore dalle due socie Laura Bonanno ed Elena Fici.

 

Dopo una iniziale attività concentrata prevalentemente nei settori dell'outgoing e dell'organizzazione di congressi e di meetings, nel 2006, nasce il prodotto "Vacanze Studio", marchio che si occupa di corsi in lingua inglese di alta qualità in selezionati centri in Inghilterra. Nel 2008 la Flambò Tour punta ad una maggiore visibilità a livello nazionale ed entra a far parte del Network G40. L'affiliazione al network, dotato di forte potere contrattuale, permette all'azienda di offrire alla clientela la possibilità di scegliere tra itinerari per gruppi chiusi, elaborati attraverso canali preferenziali e di proporre in esclusiva le offerte del "catalogo on line" disponibile solo nelle agenzie affiliate, con l'opportunità di approfittare delle numerose proposte dei maggiori tour operator a condizioni sicure e vantaggiose.

Dal lavoro costante e dall'immutabile entusiasmo delle due socie nasce l'esigenza di espandere l'azienda con un nuovo progetto che ha dato vita alla "Flambò Tour incoming" giovane struttura dedicata completamente al settore ricettivo. La Flambò Tour forte della professionalità, serietà e dell'esperienza accumulata negli anni dal personale, con la collaborazione di partners selezionati accuratamente, crea dunque un nuovo prodotto curato nei minimi particolari e rivolto a tutti i viaggiatori che desiderano conoscere la Sicilia e godere pienamente di tutte le bellezze storiche, architettoniche, paesaggistiche e gastronomiche che la nostra isola è capace di offrire.

COPYRIGHT©2014 • FLAMBOTOUR • ALL RIGHTS RESERVED